Polaroid Snap presentata all’IFA di Berlino

0
223

La Polaroid ha presentato Polaroid Snap all’IFA di Berlino

All’IFA di Berlino è stata presentata la nuova Polaroid Snap. Si tratta di una fotocamera che richiama lo stupendo aspetto vintage delle tradizionali Polaroid, ma che offre funzioni tecnologiche innovative.

Polaroid Snap è un ibrido ben riuscito, in grado di coniugare tradizione e innovazione ed in grado di catturare l’attenzione del cliente già dal primo sguardo.

Polaroid Snap vanta un sensore da 10 megapixel, un utile ingresso USB, che può essere sfruttato sia per ricaricare la camera sia per trasferire le fotografie, e un ingresso per le microSD in grado di ospitare una memoria massima di 32 GB.

La fotocamera Polaroid Snap offre ai fotografi tre diverse modalità di scatto: a colori, in bianco e nero, oppure vintage. Queste possono essere sfruttate sia per scattare foto tradizionali, sia per scattare ottimi selfie, per i quali la camera dispone di un apposito pulsante.

Probabilmente la caratteristica più interessante della nuova Polaroid Snap è la possibilità di stampare istantaneamente le foto fatte. La carta da utilizzare si chiama Zink e sarà venduta nel formato 2×3″.