spot_img

Android M supporta la segreteria telefonica

Android M ha una voce appositamente inserita nel dialer per la segreteria telefonica, che offre la possibilità  di poter ascoltare in modo facile eventuali messaggi, senza potersi collegare alla segreteria , il cui la fase di risposta automatica non è proprio di assoluta qualità.

Dopo aver detto ciò, non è comunque il momento di essere felice ,dato che  l’implementazione della seguente funzione dipende specialmente dagli operatori.Secondo il bug tracker di Android, al momento è presente solo il supporto per Orange in Francia, ed al rilascio di M dovrebbe essere per T-Mobile e Project Fi negli USA.

E’ scontato dire che allo stadio attuale non si possiede alcuna conferma per l’Italia, ma forse  i nostri operatori non sono in grado di poterci stupire, in fondo stiamo parlando di una funzione che viene implementata nell’iPhone del 2007…

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles