spot_img

Casualis la nuova app per Android

Il primo giorno della settimana siamo pronti per potervi proporre delle nuove ed interessanti applicazioni fra quelle sono state proposte ed implementate dai migliori c sviluppatori italiani.

Vediamo un’app davvero interessante come Casualis: Sfondi Casuali , con la seguente potrete usufruire di fantastici ed unici sfondi da poter mettere sulla propria home del vostro amato smartphone. In cosa consiste? Come si installa?

Casualis: Sfondi Casuali
Piccola ma interessante utility è un comodo e meraviglioso raccoglitore di sfondi gratuiti da poter applicare a piacere o a possibile in modo automatico ogni giorno (tuttavia non è presente una frequenza superiore alle 24 ore). Il software è un valido esempio di come si possibile sfruttare le prassi del Material Design per poter offrire un’aspetto gradevole e decisamente funzionale. Il tutto viene condito da sfondi decisamente belli, il che, in un’app del genere, è decisamente indispensabile.

  • Prezzo: Free
  • Pro: Bella e fantastici sfondi
  • Contro: Nessuno da poter segnalare
Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles