Download iOS 9: problemi su iPhone 6, 5s, 5 e 4S

0
328
ios-9
ios-9

Dalle 19 (ora italiana) di ieri è disponibile l’aggiornamento del sistema operativo di iOS 9. Le novità sono tante e sicuramente milioni di utenti hanno cercato di approfittarne subito. Chi ha provato a installare l’aggiornamento del sistema operativo sui dispositivi iPhone 6, 5S, 5 e 4S molto probabilmente è incappato in un messaggio di errore: “aggiornamento software fallito. Si è verificato un errore durante il download di iOS 9”.

Vi spieghiamo subito cosa può significare. Per prima cosa dovete stare calmi e non farvi prendere dal nervosismo, non è niente di grave. La storia ogni anno di ripete. La causa dell’errore praticamente è stata ol sovraccarico dei server della mela. L’unico modo è quello di riprovare oggi, quando meno persone lo staranno scaricando, e sicuramente sarete più fortunati.

Ma non andate in fibrillazione tra l’app News che in italia manca, tra le integrazioni delle Mappe con i trasporti pubblici che nel nostro paese non funzionano e con tutte le app che ancora non sono state aggiornate ad iOS 9, non c’è alcuna fretta di scaricare l’aggiornamento…