spot_img

Galaxy S7 avrà o meno un SoC Qualcomm?

Non sono trascorsi neanche sei mesi dalla presentazione di Galaxy S6 eppure ora ci troviamo già con la possibilità di poter  commentare il primo rumor su Galaxy S7, nome in codice Jungfrau.

La notizia che viene direttamente dalla Corea, terra natia di casa Samsung, ci parla del SoC del prossimo top di gamma della serie S, che è di marchio QualcommS6 è stato il primo smartphone della serie S dopo vari anni a non possedere una variante con un SoC Qualcomm. Secondo gli esperti la  Samsung sta testando un processore dell’azienda americana su S7, anche se non viene menzionato in modo specifico.

Dopo aver detto ciò, e dopo aver presunto che il rumor possa riportare la verità fase di testing vale davvero molto poco: è normale che Samsung voglia poter provare il nuovo SoC di Qualcomm (molto probabilmente si tratta delloSnapdragon 820) e poi deciderà di valutare poi se poi utilizzare o meno.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles