spot_img

GOOGLE GLASS ENTERPRISE EDITION. I nuovi occhiali per i clienti enterprise

Google Glass Enterprise Edition.  I nuovi occhiali smart di BigG non saranno venduti al pubblico

Si è sentito spesso parlare nell’ultimo periodo dei Google Glass 2.0, anche noti come Google Glass Enterprise Edition.  Secondo le ultime news sembrerebbero una versione orientata più che altro sui clienti business anziché sul pubblico intero. Ebbene, un’ ulteriore nuova conferma, sempre dalle stesse fonti, dichiara che i nuovi occhiali smart di BigG verranno venduti solo ai partner Glass for Work, escludendo così dal mercato il grande pubblico.

Alcune aziende pare abbiano già avuto il privilegio di poterli testare, dando aiuto a Google grazie ai feedback per migliorare il prodotto e renderlo adatto alle esigenze  delle aziende. Pare dunque che BigG sia d’accordo nel partire dai clienti enterprise, tagliando fuori i privati purtroppo, per i suoi nuovi Glass. Resta comunque la speranza che prima o poi Google tenterà nuovamente di riconquistare anche tutti gli appassionati di tecnologia che avrebbero voglia di acquistarli.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles