spot_img

Huawei Nexus un binomio vincente

Huawei e Nexus sono due due termini che fino a poco tempo fa non avremmo mai immaginato di sentire insieme ma che invece oggi sono una vera realtà.

 A darci qualche  dettaglio è Evan Blass, noto anche  come @Evleaks, leggendario leaker che da tanto tempo si è ritirato dall’attività ma che di rado  ritorna per far isentire la sua mancanza.Evan ha parlato del nuovo  Huawei Nexus con schermo da 5,7″ QHD, CPU Snapdragon 820, costruzione in metallo, lettore di impronte digitali; che viene proposto in vendita dal Q4, tra ottobre e dicembre. Potrebbe essere un sogno? No, non diremmo proprio, ma speriamo presto di poter avere  maggiori  conferme.

Il nuovo Nexus 6 si configura pertanto come uno smartphone che presenta delle particolari specifiche, questo è il suo punto di forza: il prezzo non deve essere aspettato che possa essere contenuto ma chissà che Huawei non sia in grado di poter compiere un mezzo miracolo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,035FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles