spot_img

Niente tema scuro per Android Marshmallow 6.0

Se siete tra quelli più appassionati del tema scuro visto nelle varie developer preview che era stato rilasciato in Android M, sappiate che Android Marshmallow ne sarà privo. A confermarlo è stato un ingegnere di Google, in risposta di un utente che si lamentava proprio di questo dicendo: “la speranza è l’ultima a morire, forse tornerà per le prossime versioni di Android, già nella versione N”.

E’ una grossa delusione per i fan del sistema operativo, per vari motivi. Il primo punto è che avrebbe aiutato a risparmiare batteria e il secondo punto, molto più fastidioso, evita il dolore agli occhi, soprattutto chi usa il telefono anche di notte. Lo sappiamo, se di notte ci svegliamo perchè ci arriva il messaggio, ma soprattutto perchè non abbiamo sonno è difficile tenere gli occhi aperti con la luce del telefono che ci acceca.

Il tema scuro è stato un punto di forza, insieme a tanti altri temi di personalizzazione (launcher intercambiabili, pack per le icone…), ma ora l’esclusione dello sfondo sa di beffa per chi non è amante dello sfondo “luminoso”,

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,104FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles