spot_img

THE RHYTHM OF FIGHTERS. A breve il gioco sarà rimosso

The Rhythm of Fighters. Presto l’addio al famoso gioco della serie picchiaduro

Nonostante abbia superato il milione di download, SNK ha comunque deciso di rimuovere dagli store di Google e Apple The Rhythm of Fighters, rivisitazione musicale della serie di picchiaduro, The King of Fighters.

In realtà, il gioco è ancora presente disponibile, ma sarà comunque rimosso il 15 luglio. Se dunque non l’avete mai scaricato per un motivo o per l’altro, o non lo avete comunque mai provato, è per voi il momento di dargli un’opportunità prima che venga rimosso per sempre.

The Rhythm of Fighters, come già detto prima, è un rhythm game che offre ai giocatori combattimenti a scelta fra 30 diversi personaggi su base musicale, il cui gameplay si basa sul tappare ed effettuare swipe sullo schermo a ritmo di musica. E’ possibile scaricare il gioco, ancora per poco, tramite i badge a seguire. Che il motivo sia quello di una riorganizzazione del catalogo in casa SNK come già avvenuto da poco in casa Sega?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles