Whatsapp: come dire addio alla spunta blu

0
267
StealthApp-640x345
StealthApp-640x345

Whatsapp ormai è diventata l’app di messaggistica più usata al mondo. Possiamo inviare messaggi, foto, video, musica e tant’altro a costo zero usando soltanto la banda del telefono, ma alcuni utenti si sono lamentati perché la sua modifica andava a toccare la loro privacy e far vedere al mittente se si è letto il messaggio o meno attraverso la doppia spunta blu.

Per evitare che questo accada, esiste un app, la Stealthapp, che consente all’utente di leggere il messaggio e allo stesso tempo di non far vedere la spunta blu doppia. Un sistema che ancora ha qualche problema nella gestione, ma che ha convinto lo sviluppatore a rilasciare una versione gratuita, così da permettere di provarla prima di accedere all’acquisto.

La versione Pro di StealtApp è disponibile su Google Play al costo di 0.99 euro ed è anche possibile creare notifiche personalizzate per ogni contatto. Purtroppo questa applicazione non è disponibile su iPhone, ma funziona anche se l’altro utente utilizza un dispositivo Apple.