spot_img

ZIDOO X1. Arriva il box TV Android

Zidoo X1. Il box TV Android compatto ed elegante che fa da lettore multimediale

Compatto e dal design chic, con la sua superficie lucida ricurva, non farà di certo una brutta figura se lo metterete nel salotto di casa, e se la vostra tv non lo fosse ancora, con Zidoo X1 diventerà subito più smart e multimediale.

Non si tratta però di una console con Android, bensì di un media center. L’accesso al Play Store farà personalizzarne l’esperienza secondo i vostri bisogni. Zidoo X1 ha diverse potenzialità, ma anche alcuni limiti, evidenti già dalle sue caratteristiche tecniche

Manca il supporto Bluetooth, e questo conferma già che Zidoo X1 non è una console, ma solo un lettore multimediale. La sua vocazione audio / video è palesemente evidente, basti pensare che supporta output HDMI fino a 4K, e che in dotazione è dato anche un telecomando (infrarossi) .

Sono già dati in supporto i principali codec necessari, e grazie al cavo HDMI in dotazione, basta davvero un attimo per essere operativi.

La memoria interna disponibile è di soli 8 GB (ci dovrebbe essere anche una variante da 16 GB), e manca la microSD.

Il prezzo di Zidoo X1 si aggira sui 55 euro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles