spot_img

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 SETTEMBRE: Scontro tra Ridge e Rick per la Forrest

Scontro tra Ridge e Rick per la Forrest. Nelle anticipazioni della prossima puntata della fortunata telenovela Beautiful, che andrà in onda nel primo pomeriggio del 23 settembre, sarà scontro tra Ridge e Rick per la Forrest. Ridge chiederà a suo padre di lasciargli il comando della nota azienda americana di famiglia, ma il vecchio è testardo e sarà dura. Tanti sono i dubbi che assillano la testa del povero Ridge che vuole ad ogni costo succedere nell’azienda famigliare al padre.

Nella puntata di mercoledì vedremo Rick che dopo aver chiuso la storia con la sua ex Carolina Spencer, riceverà una visita a sorpresa proprio dalla sua ex fiamma. Nel frattempo Liam e Ivy saranno molto preoccupati per le sorti dell’azienda Forrest. Ridge, intanto, deciderà di muoversi in fretta. Come prima cosa inviterà la figlia Steffy a ritornare a Los Angeles per lasciare per sempre Parigi. Infine, il segreto di Maya verrà ancora una volta usato da Liam per…

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles