ANTICIPAZIONI GREY’S ANATOMY 24 SETTEMBRE: Meredith sarà di nuovo felice?

0
235

Sarà una stagione fortunata questa volta per la nostra dottoressa? Lo scopriremo solamente seguendo la nuova stagione di Grey’s Anatomy

Meredith sarà di nuovo felice? E’ questo il vero interrogativo che i tanti fans della fortunata trasmissione in onda sul canale americano ABC. Le anticipazioni della puntata di giovedì 24 settembre sono molto interessanti. Dopo la morte improvvisa di Derek Shepherd, cosa ne sarà della dottoressa più famosa della serie? Sarà difficile immaginarlo anche perché i tanti fans del telefilm se lo chiedono di continuo sui vari social network, unica cosa che possiamo anticipare è quella che Meredith forse un giorno potrà di nuovo essere felice.

Meredith, nuova vita per la dottoressa

Nella puntata di giovedì 24 settembre, con il primo episodio intitolato “Sledgehammer”, si potrà vedere la dottoressa Grey deciderà di lasciare per sempre la casa che divideva col compagno. Una scelta obbligata e dolorosa che porterà la dottoressa più famosa ad iniziare una nuova vita. Una nuova convivenza comincerà con Amelia e Maggie, due personaggi ben diversi dalla dottoressa Grey e i problemi cominceranno a fioccare fin da subito. Ma Meredith…