spot_img

Anticipazioni Pechino Express 5 ottobre- Tommassini non potrà più ballare?

Tutte le anticipazioni sulla prossima puntata di Pechino Express e le dichiarazioni di Luca Tommassini e sulla probabile fine della sua carriera.

Le anticipazioni della puntata del 5 ottobre di Pechino Express sono abbastanza succulente. Si riparte dal Porto di Machala e la destinazione finale sono le meravigliose Isole Galapagos, dove i concorrenti ancora in gara si ritroveranno ad andare alla scoperta dell’Arcipelago di Colombo. Moltissime avventure e colpi di scena sono attesi: chi finirà in fondo alla classifica e lascerà il programma?

Intanto, l’ex concorrente di Pechino Express, Luca Tommassini parla della sua esperienza e delle 5 cadute che potrebbero avergli provocato delle lesioni permanenti che gli impedirebbero di ballare ancora. Al momento, il ballerino sta seguendo un percorso di riabilitazione, ma il futuro potrebbe non essere roseo, dato che ancora non sa se potrà tornare a danzare e fare coreografie. Una dure esperienza quella di Pechino Express, che potrebbe costargli molto cara.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles