spot_img

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA: Lele ritorna per la gioia dei fans

Lele ritorna per la gioia dei fans. Questo è il verdetto per quanto riguarda le anticipazioni sulla decima stagione di “Un Medico in famiglia”. Tra ritorni, nuovi amori e intrecci le nuove avventure di nonno Libero (interpretato come sempre da Lino Banfi) regaleranno tante emozioni. La nuova stagione andrà in onda su Rai Uno nella prossima primavera ed ora analizziamo quello che potrebbe accadere.

Grandi ritorni nella fiction: Lele e Ciccio regaleranno emozioni

I ritorni importanti di Lele e Ciccio coincideranno con gli addii della simpatica Ave Battiston, la moglie di Lele, Bianca e Giada, la ragazza che è riuscita a spezzare il cuore dell’innamorato Tommy. Grande attesa quindi per il ritorno di Lele (Giulio Scarpati) che divorzierà proprio dalla moglie Bianca e resterà a Roma con i suoi figli, nonno Libero e nonna Enrica. Il secondo grande rientro è quello legato a Ciccio, che dopo una breve esperienza in Australia, tornerà con moglie e gemelli a carico, pronto a riabbracciare il padre Lele e nonno Libero. Inoltre ci saranno delle new entry nel poliambulatorio tra cui Maddalena, una presenza del sud che ne combinerà di tutti i colori.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles