spot_img

Battlefield 4 Naval Strike: in arrivo il nuovo DLC

Attraverso un articolo pubblicato sul blog ufficiale, il team di sviluppatori di EA DICE ha annunciato ufficialmente l’uscita di un nuovo DLC per lo sparatutto Battlefield 4.

Il nuovo DLC, Battlefield 4 Naval Strike, sarà la terza espansione del titolo, dopo China Rising e Second Assault. Con l’espansione Naval Strike verranno introdotte ben quattro ambientazioni inedite:

  • Wave Breaker: scopri l’interno di un sottomarino nucleare, bloccato fra gli scogli nelle vicinanze di una base militare ormai non più utilizzata.
  • Lost Island: vivi l’avventura nel mare cinese meridionale e conquista i villaggi di pescatori che sorgono sull’isola tropicale.
  • Operation Mortar: muoviti agilmente fra i bungalow di un resort abbandonato e fai attenzione al rischio di un bombardamento da parte del nemico.
  • Nansha Strike: ambientazione marina, si tratta dell’avventura in mare più estesa di Battlefield 4.

I nuovi scenari di gioco non sono le uniche novità proposte da Battlefield 4 Naval Strike, che si presenta anche con un hovercraft anfibio, cinque armi nuovissime, la modalità di gioco Carrier Assault e dieci assegnazioni.

Gli utenti Premium potranno iniziare a vivere le avventure di Battlefield 4 Naval Strike già dalla fine del mese di Marzo. Tutti gli altri, invece, dovranno attendere due settimane in più e dovranno acquistare il DLC, il cui prezzo non è ancora stato stabilito con esattezza, ad una cifra che dovrebbe comunque essere compresa tra un minimo di €10 ed un massimo di €15.

Battlefield 4 Naval Strike sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, Play Station 3, Play Station 4 e PC.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles