Citroen lancia tre edizioni limitate della C4 Cactus. La prima presentata oggi a Milano

0
287

La Citroen C4 Cactus è un modello di macchina che magari non piace proprio a tutti, ma chi l’apprezza, la ama veramente. Si può dire che sia una scommessa della Casa automobilistica Francese, che in Italia lo scorso anno ha riscosso un discreto successo, con 568 immatricolazioni. La Citroen ha deciso di farne tre modelli in edizione limitata e il primo di questi tre è fatto in collaborazione con la storica marca di abbigliamento sportivo Ciesse di Pistoia, famosa soprattutto per i piumini, tanto amati dai giovani di qualche anno fa, che oggi sono abbastanza grandi da acquistare una vettura con il marchio che ricorda la loro gioventù.

Così, la Citroen C4 Cactus avrà in bella vista anche il marchio Ciesse. La proposta in edizione limitata piumino Ciesse, è presente da oggi nel concessionario milanese Gattamelata, lo storico Salone automobilistico con 92 anni di storia alle spalle e altrettanto futuro davanti, auguriamo. L’edizione limitata Ciesse è dotata di navigatore GPS a due aggiornamenti annui, Park assist, telecamera di parcheggio posteriore, tetto panoramico in vetro e molto altro.

Viene proposta in vendita a 18.800 Euro con un buono acquisto per prodotti Ciesse di 350 Euro. La Citroen punta a un numero di immatricolazioni molto superiore a quello del2015, obiettivo per l’Italia è 900 immatricolazioni di Citroen C4 Cactus.