Game of Thrones: tutte le teorie dei fan

0
313

In attesa della nuova stagione del seguitissimo Game of Thrones, i fan si sono sbizzarriti nel trovare tutte le teorie più strambe ed improbabili che riguardano il famoso fantasy.

Quali? Ad esempio quella che sostiene che Daenerys e che Bran siano capaci di viaggiare nel tempo, neanche avessero una macchina del teletrasporto. Questo spiegherebbe perché Daenerys si sia messa in guardia sul pericolo che la attendeva, mentre Bran avrebbe viaggiato nel tempo sotto il falso nome di Brandon.

Non manca chi sostiene che Jon Snow possa avere una sorella, anzi una gemella, nata con Jon durante la Battaglia alla Torre della Gioia. C’è anche chi esagera e ritiene che Roose Bolton non sarebbe altro che una specie di vampiro, mentre Varys sarebbe semplicemente un mostro marino, che nasconde denti assai affilati, e indovinate: non sorriderebbe mai proprio per non mostrarli.

Tra i complottisti c’è anche chi ritiene che Lady Catelyn abbia avuto il figlio Rickon da Hodor e chi, invece, sostiene che Yara non sia una donna bensì un uomo.

La fantasia corre molto più veloce della penna di Martin, evidentemente, e l’attesa della nuova stagione lascia fermentare le ipotesi più strane e divertenti nella mente dei fan della saga.