Nuovi sensori cinturini Apple Watch

0
283

Nuovi sensori cinturini Apple Watch per personalizzare lo smartwatch

Secondo gli ultimi rumors relativi all’Apple Watch, la società di Cupertino starebbe lavorando alla realizzazione di nuovi cinturini Apple Watch per personalizzare il proprio smartwatch.

Questi accessori, che saranno probabilmente presentati nel corso del 2016, dovrebbero essere dotati di sensori cinturini Apple Watch, grazie ai quali probabilmente sarà possibile ampliare il raggio di azione del device, aumentandone le potenzialità.

L’obiettivo della Apple e dei nuovi sensori cinturini Apple Watch è permettere di migliorare le prestazioni dello smartwatch senza doverne acquistare necessariamente un altro.

L’idea della Apple, analizzando il mercato degli smartwatch, potrebbe essere vincente: mentre vi è una tendenza generale a cambiare spesso smartphone, è più difficile che l’utente sia propenso a cambiare orologio dopo pochi mesi dall’acquisto, quindi è utile avere accessori di ricambio che permettano di avere uno smartwatch sempre aggiornato. Da questa idea sono nati i nuovi sensori cinturini Apple Watch.