Oggi mercoledì 12 agosto al cinema Come ti rovino le vacanze

0
322
oggi mercoledì 12 agosto al cinema Come ti rovino le vacanze

oggi mercoledì 12 agosto al cinema Come ti rovino le vacanzeSe volete gustarvi un buon film anche col caldo dell’estate, oggi mercoledì 12 agosto 2015 nelle sale italiane verrà proiettato il film Come ti rovino le vacanze, una commedia made in USA che vi farà sorridere e in cui molti di voi si ritroveranno.

Come ti rovino le vacanze, in uscita oggi mercoledì 12 agosto 2015 al cinema, è un film firmato Warnerbros che racconta la disastrosa vacanza dei Griswold, una comunissima famiglia di 4 elementi in viaggio verso un parco di divertimenti californiano.

Come ti rovino le vacanze, oggi mercoledì 12 agosto al cinema

Decisi a visitare Walley World (un luna park in California) e a mantenere la famiglia unita durante le vacanze estive, i Griswold partono in auto da Chicago affrontando mille incidenti e imprevisti. Come ti rovino le vacanze è un film divertente, anche se alcune scene potranno essere poco gradite agli stomachi deboli!. Ricordatevi che il mercoledì il biglietto nelle sale è ridotto! Non perdetevi l’appuntamento di oggi mercoledì 12 agosto al cinema con il film Come ti rovino le vacanze.