spot_img

Samsung presenta lo smartwatch Gear S2

La Samsung presenta lo smartwatch Gear S2 e sfida l’Apple Watch

Grandi novità in casa Samsung, che ha presentato ufficialmente un nuovo device. Si tratta dello smartwatch Gear S2, sviluppato per conquistare il mercato degli smartwatch e soprattutto per sfidare l’Apple Watch.

Lo smartwatch Gear S2 è stato presentato solo brevemente, dal momento che la presentazione ufficiale è stata fissata per il 3 Settembre in occasione dell’IFA di Berlino.

La prima impressione dello smartwatch Gear S2 è che la Samsung si sia ispirata fin troppo all’Apple Watch: oltre alle funzionalità di base che sono le stesse, come è normale che sia, l’interfaccia utente è davvero troppo simile a quella dello smartwatch di Cupertino.

Non si sa ancora molto riguardo le caratteristiche tecniche dello smartwatch Gear S2. Indiscrezioni parlano di un display AMOLED con risoluzione 360×360 pixel, batteria da 250 mAh e 768 MB di ram. Bisognerà attendere il 3 Settembre per scoprire tutti i dettagli tecnici.

Di seguito il video della presentazione smartwatch Gear S2:

https://www.youtube.com/watch?v=RQ0ApTIG4GE

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles