Sbarca in Italia lo spin-off di TWD “Fear the Walking Dead”

0
257

Buone nuove per gli appassionati di The Walking Dead: sabato 27 febbraio, dalle 23, inizia lo spin-off di Fear the Walking Dead, la serie che ha fatto già successo negli Stati Uniti d’America e che richiama la famosissima saga dei morti viventi che ha milioni di appassionati in tutto il mondo.

La serie è composta da sei puntate, la prima arriva sabato in Italia sul 27 digitale terrestre di Paramount Channel per la gioia di tutti gli appassionati. Paramount Channel è il nuovo canale dedicato alle serie TV più in voga del momento. Dopo sabato, lo spin-off Fear The Walking Dead andrà in onda ogni giovedì sera partendo dal 17 marzo.

Questa serie approda finalmente in Italia dopo una serie di traversie che avevano visto la contesa del programma fra Paramount Channel ed Horror Channel. Essa parlerà di come tutto il contagio ebbe inizio, partendo dal contesto di una situazione perfettamente normale: qualche passo indietro, quindi, rispetto all’inizio di The Walking Dead. I protagonisti in Fear the Walking Dead non sanno ancora (in tutti i sensi) di che morte dovranno morire e questo rappresenta l’elemento più interessante del programma, i cui ascolti si prevedono buoni grazie alla presenza di molti appassionati della serie televisiva in Italia.