Apple e Samsung insieme per nuove memorie sui futuri iPhone?

0
221
Apple

Apple: come ben sappiamo il colosso di Cupertino al giorno d’oggi ha 3 tipi di memoria per quanto riguarda gli iPhone; abbiamo il 16GB, il 64GB e infine il top di gamma da 128GB (esagerato quasi) ma a quanto pare il colosso è intenzionata a cancella il taglio di memoria da 16GB trasformando quello Entry Level da 32Gb tramite memorie Samsung.

Non molti sanno, ma al giorno d’oggi le memorie che montano gli iPhone vengono fornite da Toshiba, SK Hynix e anche Sandisk (per i Macbook ovviamente è tutt’altra storia), ma a quanto pare Apple vuole passare a Samsung per quanto riguarda le memorie che tra l’altro già vengono utilizzate per quanto riguarda la linea di portatili.

Apple aveva già pensato in passato a questa soluzione, ma il problema era che Samsung rispetto gli altri competitor aveva i prezzi davvero molto più alti e di conseguenza non ha mail lanciato iPhone con delle memorie che fossero prodotte da Samsung; la notizia è stata pubblicata dal Korea Times.

Oltre alle memorie però si parla anche del fatto che Samsung da parte di Apple ha ricevuto parecchi ordini per quanto riguarda il nuovo Chipset A9.

Insomma, Apple e Samsung a quanto pare stanno davvero “vincendo” insieme.