spot_img

Apple e Samsung: voci sui nuovi smartphone

Samsung presenterà i suoi nuovi prodotti il 13 Agosto. Per la Apple invece bisognerà aspettare fino ad Autunno, anche se alcune voci ci informano su quello che sarà presentato.

La Samsung ha dichiarato guerra alla Apple con i suoi nuovi dispositivi che ad Agosto presenterà: il Galaxy Note 5 e il S6 Edge Plus. Per la risposta della Apple bisognerà aspettare fine Autunno con l’iPhone 6S e 6S Plus. I nuovi iPhone sono molto simili ai predecessori con l’aggiunta della tecnologia Force Touch, già inserita su Apple Watch e MacBook.

La Mela probabilmente presenterà anche una versione più piccola con schermo da 4 pollici contro i 4,7 e i 5,2 pollici.

Ma parliamo della Samsung e dei due dispositivi che presto arriveranno sul mercato: il Galaxy Note 5 avrà uno schermo da 5,66 pollici, fotocamera da 16 e 5 megapixel, processore Exynos 7420, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria. Sarà anche dotato della S Pen. Il Galaxy S6 Edge Plus ha lo schermo leggermente più grande, da 5,7 pollici con una simile dotazione hardware.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles