spot_img

Apple iPhone 7: sarà nel 2016 il boom delle novità?

Le grandi novità si aspettano tra un anno, quando uscirà iPhone 7, relegando l’iPhone 6S solo a novità minori.

A Settembre uscirà l’iPhone 6S, che verrà presentato dall’azienda californiana, molto probabilmente il secondo martedì del mese (8 settembre).

Esteticamente non avrà molto differenze dal predecessore. Le grandi novità riguarderanno piuttosto l’interno: l’Hardware, la Ram che sarà aumentata, un nuovo processore, un nuovo sistema operativo e la fotocamera più grande. Ci sarà molto probabilmente l’introduzione della tecnologia Force Touch.

Nel 2016 ci sarebbe invece la vera rivoluzione: infatti gli addetti ai lavori del nuovo dispositivo ritengono che i cambiamenti siano in evoluzione, sia dal punto estetico che tecnologico. Il display sarà un Retina ad altissima definizione. Il dispositivo conterrà inoltre il chip A10, la fotocamera avrà 16 megapixel di risoluIone e la memoria potrebbe superare anche i 128 GB attualmente disponibili.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles