spot_img

Apple Music, parte la sfida a Spotify

Domani verrà lanciato Apple Music, parte la sfida a Spotify

Domani, Martedì 30 Giugno, ci sarà l’aggiornamento del sistema operativo Apple, ovvero la versione iOS 8.4, e sarà il momento buono per lanciare la nuova piattaforma musicale made in cupertino, ovvero Apple Music.

L’idea è quella di sfidare Spotify ed il Play Music di Google, tutte piattaforme che saranno dedicate all’ascolto di canzoni in streaming. Apple Music è stato ufficialmente presentato lo scorso 8 Giugno, arrivando in 100 paesi con più di 30 milioni di bravi. E’ recente la polemica tra Apple e Taylor Swift, e complice anche il grande evento mediatico, domani Apple Music sarà rivoluzionato e presenterà numerose sorprese. Apple Music sarà gratis per i primi tre mesi e poi sarà a pagamento, in linea con i concorrenti, ma la novità più attesa sarà l’inserimento di Beats 1, la prima stazione radio live della Apple.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles