Apple TV sostituzione gratuita

0
269

Apple TV sostituzione gratuita: i dettagli del programma

La Apple ha riscontrato degli errori nel suo prodotto e ha dato vita ad un programma di Apple TV sostituzione gratuita, che consente ai clienti di ricevere un nuovo device privo di problemi.

L’azienda di Cupertino ha riscontrato gravi problemi hardware in un lotto di unità. Dopo attenti studi e tentativi di giungere ad una soluzione, la Apple ha dichiarato che non è possibile correggere il problema aggiornando il firmware e che l’unica soluzione possibile è procedere con la sostituzione del device: ecco perchè viene offerta l’Apple TV sostituzione gratuita.

I possessori delle Apple TV difettose saranno contattati, tramite telefono o tramite email, direttamente dalla Apple, la quale spiegherà come fare per ottenere l’Apple TV sostituzione gratuita e quindi un nuovo device privo di problemi.

Il programma di restituzione non è stato comunicato sul sito ufficiale, probabilmente perchè la Apple non vuole fare cattiva pubblicità al suo prodotto, soprattutto ora, dal momento che a breve sarà presentata la nuova versione della Apple TV.