spot_img

Apre ufficialmente l’Apple Store Bruxelles

L’Apple Store Bruxelles aperto ufficialmente ai clienti

In attesa dell’apertura dell’Apple Store di Firenze, segnaliamo l’apertura ufficiale al pubblico dell’Apple Store Bruxelles.

L’Apple Store Bruxelles è il primo store Apple di nuova generazione, che presenta innovazioni già dal design esterno, con l’elegante grande vetrata curva.

Nel progettare il nuovo Apple Store Bruxelles è stata posta attenzione anche al risparmio energetico, riducendo il numero di pannelli led, senza influire sulla qualità generale dell’illuminazione.

E’ stato, inoltre, montano un grande schermo, il quale copre praticamente una parete intera e che sarà sfruttato per mostrare informazioni sui nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino.

Davvero molto interessanti i tavoli hi-tech: toccandoli con mano, infatti, emergerà da essi l’apposita presa per ricaricare i device.

Un altro aspetto caratteristico dell’Apple Store Bruxelles sono le due file di piante vere che sono state piantate nello store e che saranno fatte crescere proprio all’interno del negozio Apple.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles