Cupertino: team al lavoro sull’auto Apple

0
289

Team al lavoro per sviluppare l’auto Apple

L’azienda di Cupertino continua ad assumere personale di qualità per il team al lavoro sul progetto auto Apple. E’ recente la notizia dell’assunzione di Doug Betts, il quale ha lavorato per la Fiat Chrysler Automobiles nel reparto qualità.

Quella di Doug Betts, però, non è l’unica assunzione di spicco, ma è affiancata dal contratto stipulato con Paul Furgale, ricercatore europeo esperto nel settore delle auto che non necessitano di conducente.

Queste ultime assunzioni ed i movimenti dell’azienda di Cupertino negli ultimi mesi, hanno spinto il Wall Street Journal ad affermare che la società stia creando un team apposito per produrre l’auto Apple, che punterà sulla qualità, sull’efficienza ed ovviamente sulla tecnologia innovativa.

Il Wall Street Journal sottolinea che la riserva di denaro della Apple è notevole, si parla di oltre 200 miliardi di dollari, e che con tanto denaro a disposizione la possibilità di investire e di sperimentare è illimitata. La Apple si sta avvicinando ai colossi che già da tempo lavorano al progetto di un’auto hitech.