spot_img

Dopo l’uscita di Apple Music Spotify prepara una contromossa?

Il nuovo servizio Apple Music è destinato ad avere un posto importante nel mercato, costringendo i concorrenti a fare delle modifiche per mantenere le rispettive posizioni.

La Apple per il suo servizio di streaming musicale, ovvero di ascolto della musica online, offrirà un piano da 14,99 dollari e potrà essere condiviso da un massimo di 6 persone, mentre Spotify e Rdio hanno il costo di 14,99 dollari ma permettono la condivisione della musica tra 2 persone mentre con 29,99 dollari ci sarà un massimo di 5 persone.

The Verge, società gestita da Daniel Ek, è molto entusiasta alla presentazione di Apple Music e vorrebbe vedere l’azienda californiana offrire un piano familiare ad un prezzo inferiore rispetto all’attuale.

L’ingresso di Apple è destinato a far aumentare in maniera importante la competitività, il che ovviamente non può che essere un fattore positivo per gli utenti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles