spot_img

E’ il giorno di iOS 8.4 e di Apple Music

Oggi è il giorno di Apple Music e del nuovo sistema iOS, che passa alla versione 8.4

La data era già stata annunciata durante una conferenza degli sviluppatori che si è tenuta a San Francisco qualche settimana fa, finalmente ci siamo: oggi, Martedì 30 Giugno 2015, è il giorno dell’aggiornamento iOS 8.4 e del nuovissimo servizio della Apple, ovvero la rete musicale con annessa stazione radio personalizzata e con decine di canali tematici, per un totale di 30 milioni di brani.

Apple Music è un servizio fortemente voluto dalla casa di Cupertino, così come il nuovo aggiornamento di iOS 8.4. Saranno ben 100 i paesi raggiunti da questa novità, in Italia entrambi i servizi saranno resi al pubblico a partire dalle ore 17. Apple Music prevede tre mesi di prova gratuita per capire se lo streaming musicale della casa di Cupertino è uno strumento valido, dopodiché si potrà procedere all’acquisto. Il catalogo musicale di Apple Musica vanta 30 milioni di brani e sarà offerta musica 24 ore su 24. Anche Siri sarà in aiuto di Apple Music, in quanto all’utente basterà pronunciare le parole del brano per averlo subito a disposizione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles