Apple

Force Touch iPhone 6S: si chiamerà 3D Touch Display

Force Touch iPhone 6S: la nuova tecnologia dell’iPhone 6S con 3D Touch Display

L’iPhone 6S, il nuovo smartphone della Apple che sarà presentato fra pochissimi giorni, avrà uno schermo tecnologicamente avanzato, chiamato 3D Touch Display e dotato di tecnologia Force Touch iPhone 6S.

Ad ispirare il 3D Touch Display sono stati gli schermi già proposto con l’Apple Watch e con il MacBook, ma il team della Apple ha potenziato la Force Touch iPhone 6S, montando sul nuovo modello di smartphone uno schermo che è in grado di riconoscere correttamente tre differenti livelli di pressione, per un’esperienza di utilizzo mai provata prima.

Grazie alla tecnologia Force Touch iPhone 6S sarà possibile velocizzare le operazioni, sfruttando al meglio le scorciatoie ed eseguendo pressioni differenti in base al risultato che si vuole ottenere.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dell’iPhone 6S, prevista per il 9 Settembre, per scoprire tutte gli altri dettagli del nuovo gioiellino della Apple.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button