spot_img

iOS 8.4 in arrivo domani la versione finale

iOS 8.4: dopo il Keynote che si è tenuto di recente si è sempre più all’attesa di un miglioramento dell’attuale versione di iOS, di conseguenza stiamo parlando di iOS 8, nell’attesa di iOS che arriverà dopo l’estate e che come abbiamo già visto porterà davvero tantissime novità interessanti sopratutto per quanto concerne gli iPad.

iOS 8.4

Dobbiamo dire che per quanto riguarda il supporto questo nuovo sistema operativo di Apple è davvero molto supportato, addirittura per quanto riguarda iPhone l’aggiornamento sarà supportato da iPhone 4s sino ovviamente ad iPhbone 6 e per quanto riguarda riguarda gli iPad si partirà da iPad 2, ovviamente abbiamo anche l’Air e iPad mini tutti.

Arriverà anche l’aggiornamento su iPod touch, ma solamente di quinta generazione.

L’aggiornamento sarà rilasciato via OTA entro le 17 ora locale, questo ha promesso Apple, ovviamente se non vi dovesse arrivare la notifica di aggiornamento state tranquilli, ovvio che il roll-out ci metterà qualche oretta ad arrivare su tutti i dispositivi.

Le novità sono molteplici, ovviamente oltre a tutti i soliti bug fix iOS 8.4 porta anche la funzionalità Apple Music, praticamente uno Spotify ma all’interno dell’ecosistema Apple che costerà all’incirca 10 dollari al mese: l’unica cosa da precisare è il fatto che qui in Italia non arriverà ora, ma se ne parla sempre dopo l’estate.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles