Apple

iPad Air 3 sarà presentato entro fine anno?

L’iPad Air 3 sarà forse presentato dalla Apple entro fine anno

La Apple quest’anno ha scelto di presentare i nuovi device, smartphone e tablet, tutti insieme in un unico grande evento: così sono stati proposti al pubblico l’iPhone 6S, l’iPhone 6S Plus, l’iPad Pro e l’iPad Mini 4.

Stranamente la Apple non ha proposto alcun modello successore dell’amato iPad Air 2, scelta dell’azienda che ha stupito non poco i fan della Apple.

Questa decisione apre la strada a due destini diversi: da un lato la fine della linea iPad Air, dall’altro la presentazione dell’iPad Air 3, il quale potrebbe essere proposto al pubblico entro la fine dell’anno.

Al momento non si hanno indicazioni precise su un probabile iPad Air 3 e nemmeno molti rumors degni di nota, ma è improbabile che la Apple interrompa la linea degli iPad Air, molto apprezzata dai clienti.

E’ proprio questo a far supporre che l’azienda di Cupertino si stia preparando al lancio del nuovo iPad Air 3 e, perchè no, questo potrebbe essere fatto entro la fine dell’anno.

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button