spot_img

iPad Pro: una nuova conferma?

iPad Pro: sarà questo il nuovo tablet Apple?

La testata giornalistica taiwanese Digitimes ha pubblicato un articolo nel quale afferma che la Apple metterà in commercio iPad Pro prima della fine dell’anno.

Secondo Digitimes, l’azienda di Cupertino consegnerà al mercato inizialmente circa cinque milioni di iPad Pro, raggiungendo poi il massimo della produttività nei primi mesi del 2016.

L’iPad Pro dovrebbe vantare un display HD da 12,9 pollici e probabilmente sarà dotato di uno speciale pennino.

Per quanto riguarda il processore, numerosi rumors parlano di un Apple A9X, la versione migliorata del processore A9, il quale dovrebbe essere presentato a Settembre insieme al nuovo iPhone 6S.

Si è parlato spesso anche dell’introduzione della tecnologia Force Touch, che probabilmente sarà presente anche sul nuovo modello di smartphone Apple.

Non si hanno notizie ufficiali sull’iPad Pro, anche perchè questo modello sembrerebbe allontanarsi dai classici device realizzati dalla Apple. L’iPad Pro, sempre che esista, sarà una scommessa, che potrebbe concludersi con l’ennesimo successo per l’azienda di Cupertino o con un grande fallimento.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles