iPhone 6S in arrivo! Tutto sui componenti hardware!

0
201
iPhone 6S

iPhone 6S molto vicino al debutto, tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo melafonino di Apple

Ormai ci siamo, tra non molto dovrebbe ufficialmente essere svelato da parte della casa produttrice Apple, parliamo dell’iPhone 6S che, come ben saprete, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, verrà svelato in data 9 settembre.

Entrando nel dettaglio, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il nuovo melafonino del colosso californiano sarà dotato di specifiche tecniche superiori all’attuale iPhone 6 presente sul mercato.

Prima di vedere tutti i componenti hardware che accompagneranno l’Apple iPhone 6S, è bene sottolineare che il dispositivo in termini di estetica sarà uguale al predecessore, l’unica vera differenza sarà la scocca in alluminio serie 7000, che renderà il terminale molto più resistente.

Apple iPhone 6S: tutto ciò che c’è da sapere sui componenti interni

La fotocamera posteriore non sarà più da 8 megapixel ma da 12 megapixel, la vera chicca dell’iPhone 6S sarà senz’altro la nuova tecnologia Force Touch, la stessa già ammirata nel primo orologio da polso del colosso californiano, l’Apple Watch.

Tale funzione permetterà agli utenti di utilizzare il medesimo pulsante per aprire funzioni diverse in base alla pressione apportata con il dito. Un qualcosa di eccezionale.

Il resto dei componenti dovrebbero essere i seguenti:

  • Nuova piattaforma mobile iOS 9
  • Processore Apple A9
  • Memoria ram di 2GB

Al momento è tutto ciò che sappiamo sull’iPhone 6S di Apple. Cosa ne pensate? A voi la parola!