spot_img

L’auto Apple debutterà nel 2019?

Apple sta lavorando duramente per debuttare con la sua automobile elettrica. Secondo delle fonti del The Wall Street Journal il lavoro terminerà nel 2019. I fan della mela dovranno attendere ancora 4 anni per mettersi al volante del progetto “Project Titan”.

Per ingrandire il suo team, che sta lavorando in gran segreto all’automobile, Cupertino avrebbe assunto 600 dipendenti delle varie aziende automobilistiche e molti tecnici con grande esperienza in campo automobilistico come: Ford, General Motors, Tesla Motors, Volkswagen, Mercedes, Google, Delphi Automotive, Bosch, Nissan Cruise Automation BMW e Honda. Tra cui anche l’ex Fca Doug Betts.

Apple, a Maggio ha iniziato a cercare delle zone per poter testare i suoi prototipi e alcuni dirigenti della società avrebbero incontrato i funzionari della GoMentum Station per costruire un impianto di prova sicuro. Ma ancora Apple non ha finito, anche a Giugno l’azienda avrebbe incontrato alcuni funzionari DMV, il dipartimento che si occupa di targhe automobilistiche Statunitensi, mentre lo scorso 17 Agosto Apple avrebbe discusso con i funzionari del California Departement of Motor Vehicles per ottenere la licenza di condurre dei test anche su strade pubbliche.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles