Ordini ai fornitori altissimi per l’iPhone 6S

0
278

Ordini ai fornitori altissimi per l’iPhone 6S: la Apple ha fiducia nel suo device

A poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo smartphone iPhone 6S, arrivano dati interessanti riguardanti gli ordini ai fornitori effettuati dall’azienda di Cupertino, i quali sembrano essere altissimi, superando quelli fatti per gli altri dispositivi proposti dalla Apple precedentemente.

Gli alti ordini ai fornitori per l’iPhone 6S indicano che la società ha molta fiducia nel suo nuovo smartphone e che è sicura che l’iPhone 6S riuscirà a conquistare il cuore sia dei fan della Apple sia di quelli che non hanno mai acquistato un device della mela morsicata.

Non si hanno dati precisi, ma sembra che la Apple abbia ordinato milioni di device in più rispetto a quanto fatto per i precedenti modelli e ciò stupisce anche perchè stiamo parlando di una generazione S, che dovrebbe stimolare la curiosità meno rispetto ad una generazione completamente diversa.

In realtà l’iPhone 6S non è solo un miglioramento dell’iPhone 6, ma una vera e propria rivoluzione, a tal punto che molti pensavano che la Apple lo avrebbe chiamato direttamente iPhone 7.

Basterà aspettare ancora qualche ora per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo smartphone.