spot_img

Produttività iPad migliorata dalla Apple

La Apple al lavoro per migliorare la produttività iPad

L’azienda di Cupertino è al lavoro con numerose aziende per migliorare la produttività iPad. Con il mercato dei tablet in trend negativo e i numeri di vendita del tablet della Apple in calo, l’azienda ha deciso di darsi da fare per rendere il device la scelta migliore per i professionisti.

Secondo il Wall Street Journal, la Apple starebbe lavorando con circa 40 aziende specializzate per migliorare la produttività iPad e per trasformare il tablet in uno strumento indispensabile per i lavoratori.

Non si hanno informazioni precise sul numero totale di aziende che stanno attualmente collaborando con la Apple. Si conoscono, però, i nomi di alcune di queste: Revel Systems, Xero e ServiceMax.

Il progetto della Apple per migliorare la produttività iPad è stato chiamato Mobility Partner Program e porterà allo sviluppo di nuove funzionalità ed applicazioni pensate appositamente per i professionisti di svariati settori.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles