Successo vendita Apple Watch: oltre 4 milioni di prodotti venduti

0
272

Numeri da record per la vendita Apple Watch

La Apple negli ultimi giorni sta facendo molto parlare di sè ed in particolare del suo nuovo gioiellino: l’Apple Watch. L’azienda di Cupertino non ha ancora rilasciato i dati ufficiali relativi alle vendite del prodotto, ma svariate società di analisi si sono messe al lavoro per dare delle cifre che, sebbene non siano state confermate dalla Apple, si avvicinano molto probabilmente alla realtà della vendita Apple Watch.

La società Strategy Analytics ha da poco rilasciato i risultati del suo studio relativo alla vendita Apple Watch, fissando a 4 milioni il numero di Apple Watch venduti dall’azienda di Cupertino. Questa cifra potrebbe stupire, soprattutto se paragonata alle stime comprese fra i 2,5 ed i 3,5 milioni di dispositivi proposte da altre società di analisi.

L’aspetto più rilevante, indipendentemente dalla precisione della stima, è che tutte le società di analisi siano d’accordo sul grande successo riscosso dall’Apple Watch, che sembra già essere diventato il padrone del mercato wereable, dopo aver sbaragliato in poco tempo i diretti concorrenti.