Allarme terrorismo a Bruxelles, chiusa metropolitana

0
211

Ancora allerta terrorismo nella capitale belga, a Bruxelles chiusa anche la metropolitana

E’ allarme a Bruxelles; il governo, evidentemente sotto la spinta di alcune informazioni dei servizi segreti, ha emesso un allarme che ha costretto a chiudere nella capitale belga la metropolitana ed altri importanti luoghi cittadini.

E’ di questa mattina infatti la notizia della paralisi in corso a Bruxelles: metro chiusa, controlli a tappeto nei mezzi di trasporto, alcuni locali chiusi ed in generale un vero e proprio aspetto ‘militare’ che ha assunto la città da qualche ora a questa parte in questo sabato 21 novembre 2015. Bruxelles del resto, è stato il covo probabilmente del commando che ha agito a Parigi: era belga il capo del commando degli attentati di venerdì 13 novembre nella capitale francese e gran parte degli arresti dopo quella tragica serata sono stati effettuati a Bruxelles.

Ma non solo: lo stesso Salah, massimo ricercato in Europa in quanto unico sopravvissuto alla strage tra i terroristi, è stato avvistato varie volte nella periferia di Bruxelles, in cui abita la sua famiglia.