spot_img

Attentato Bataclan, in un video audio tutta la furia dei terroristi

Parigi, video audio mostra la ferocia dei terroristi al Bataclan

Un video girato da un italiano mostra tutta la drammaticità del momento presso il teatro Bataclan di Parigi; in quella serata di venerdì 13 novembre 2015, in cui i terroristi hanno attaccato la capitale francese, nel teatro sono morte almeno 90 persone.

Il video per la verità è un audio; si sentono i tanti colpi che vengono sparati, si avvertono le urla della gente che scappa e che tenta di mettersi in salvo e scappare dalle raffiche di proiettili  che i terroristi sparano alla cieca sulla folla impaurita. In questo audio emerge senza dubbio la vigliaccheria con la quale il commando che si rifà all’ISIS ha agito: si è sparato addosso a giovani inermi, ‘colpevoli’ solo di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Si nota in particolare, come i terroristi agiscano senza pietà sparando tanti proiettili, fermandosi solo per ricaricare le armi e riprendere a sparare.

Di seguito, il video pubblicato presso il sito ‘FanPage’; tale video ha già fatto il giro del web e del mondo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles