spot_img

Allarme bomba traforo di via Nazionale a Roma, info aggiornamenti

Roma, allarme bomba in via Nazionale: di nuovo falso allarme

In attesa che inizi il Giubileo ed a pochi giorni dagli attentati di Parigi, Roma è ancora una città in preda al panico.

Nuovo falso allarme bomba questa mattina nella capitale; in particolare, una scatola che dei fili fuoriuscenti è stata rinvenuta presso il traforo di via Nazionale, dunque nel cuore di Roma. Immediatamente è scattato l’allarme bomba: chiusa l’arteria, con conseguente disagio nel già pesante traffico romano, chiusa via Nazionale, sul posto si sono subito recati gli artificieri con gli uomini della Polizia Locale che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona. Sul posto inoltre, anche Polizia e Carabinieri; dopo appurati controlli, è arrivata la conferma del fatto che si è trattato di un ennesimo allarme bomba fasullo.

Nessun ordigno e nulla di pericoloso dentro la scatola; in questo momento, si sta provvedendo a riaprire l’arteria al traffico ed a ripristinare una certa situazione di normalità in questa zona di Roma dopo l’allarme bomba.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,950FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles