spot_img

Sciopero trasporti Cotral e TPL Roma oggi 23 novembre 2015, info aggiornamenti

Roma, sciopero TPL e Cotral: disagi nel trasporto pubblico locale

Nuovo sciopero a Roma, per quanto concerne il trasporto pubblico locale; infatti, stop ai mezzi TPL e Cotral oggi, lunedì 23 novembre 2015.

A scioperare in questo inizio di settimana, sono i lavoratori per l’appunto di Cotral e TPL, al contrario invece non vi è alcuno sciopero dei mezzi ATAC e dunque autobus urbani e metropolitana a Roma funzionano tranquillamente e senza alcuno spauracchio di astensione da lavoro. Ad essere a rischio a causa dello sciopero di Cotral e TPL, sono invece i trasporti per mezzo di autobus extraurbani da e per Roma verso il Lazio. I lavoratori Cotral, in particolare, rivendicano in particolare il pagamento degli stipendi arretrati; una situazione incandescente quella del trasporto del Lazio, con Roma che ancora una volta è costretta a vivere una situazione fatta di disagi.

Lo sciopero di Cotral e TPL che sta andando avanti oggi, lunedì 23 novembre 2015, finirà in giornata con la situazione che tornerà normale a partire da domani martedì 24 novembre 2015.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles