spot_img

Rallentamenti autostrada A14, transito mezzo pesante tra Ancona Nord e Montemarciano

Autostrada A14, traffico rallentato vicino Ancona per passaggio mezzo pesante

“Traffico Rallentato tra Ancona Nord e Montemarciano per il transito di un trasporto eccezionale”; con questa nota apparsa alle 13:48 presso il sito della Società Autostrade, si comunicano quindi rallentamenti presso l’autostrada A14.

In questa arteria autostradale, in particolare, il traffico è rallentato in direzione autostrada A14 e quindi dunque verso Bologna; l’autostrada A14 ha quindi dei rallentamenti in questo tratto: si annunciano già da adesso code importanti e non pochi disagi. In altri punti della A14 invece, si segnalano disagi per via della pioggia che si sta abbattendo lunga la dorsale adriatica della penisola italiana; non si segnalano però, per causa del maltempo, code o rallentamenti.

I problemi sulla A14 sono quindi limitati presso il tratto di autostrada tra Ancona Nord e Montemarciano; la situazione in ogni caso dovrebbe tornare alla normalità nelle prossime ore.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles