spot_img

Sciopero aerei oggi 24 novembre 2015, info aggiornamenti

Aggiornamenti sciopero oggi martedì 24 novembre 2015, info aerei fermi

Prosegue lo sciopero degli aerei, in questo martedì 24 novembre 2015; lo sciopero va avanti da questa mattina, al momento però non si conoscono dati e cifre su partecipazioni ed astensioni.

Lo sciopero è stato portato avanti dai sindacati di categoria e dai sindacati confederali CGIL, CISL e UIL; l’astensione da lavoro è stata motivata per protestare contro le condizioni di lavoro e le ultime decisioni intraprese negli ultimi anni nel settore. Lo sciopero degli aerei arriva in un momento già di forte crisi del settore, per via delle varie allerte terrorismo che stanno frenando e non poco le partenze e si parla anche di una drastica diminuzione delle prenotazioni, specie verso le capitali europee.

Lo sciopero degli operatori del settore aereo, andrà avanti lungo tutto l’arco della giornata; le compagnie di volo, consigliano a tutti i viaggiatori di informarsi presso il proprio operatore prima di mettersi in viaggio ed evitare brutte sorprese.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles