spot_img

Biglietti Ryanair a cinque Euro, ecco come poter prenotare ed usufruire dell’offerta

Offerta biglietti Ryanair a cinque Euro, c’è tempo fino a domani 25 novembre 2015

C’è tempo fino alle ore 24:00 di mercoledì 25 novembre 2015, per potere prenotare uno dei centomila biglietti a cinque Euro messi a disposizione da Ryanair.

Si tratta di una delle più importanti offerte mai effettuate dalla compagnia irlandese, la quale punta a diventare ancora più grande ed assortita, con almeno 105 milioni di passeggeri da trasportare nel 2015, un traguardo ambizioso ma non affatto irraggiungibile, se è vero come è vero che gli ultimi mesi per Ryanair sono stati da record. L’iniziativa dunque è stata, come presumibile, un gran successo; entro domani la possibilità di prenotare i biglietti a cinque Euro da a per rotte importanti, tre delle quali italiane come Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Milano Orio al Serio, ossia l’aeroporto di Bergamo. Insomma, Ryanair vuole fare sul serio ed i biglietti stanno andando a ruba.

Non è escluso che anche sotto il periodo delle festività natalizie simili offerte vengano ripetute da parte della compagnia Ryanair.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles