spot_img

Sciopero nazionale ferrovie, treni fermi il 26 ed il 27 novembre 2015: info orari

Treni, sciopero nazionale tra domani e dopodomani: ecco gli orari e le info utili

Scatterà domani alle 21:00 lo sciopero nazionale del comparto ferroviario, con i teni quindi fermi a partire dall’orario sopra esposto di domani, giovedì 26 novembre 2015.

Lo sciopero dei treni comprenderà tutte le più importanti aziende del settore, a partire da Trenitalia, così come anche di GTV, che cura il treno Italo, e di Trenord con dunque fermi i treni in Lombardia di carattere regionale e locale. Lo sciopero nazionale sarà di 21 ore: inizia, come detto, domani giovedì 26 novembre 2015 alle 21:00 e termina alle 18:00 di venerdì 27 novembre 2015. Dunque gran parte dei disservizi sarà per la giornata di venerdì, in cui in tanti tra studenti e pendolari usano il treno in quanto ultima giornata lavorativa e giorno che funge da vero e proprio anticamera del week end.

Lo sciopero terminerà alle 18:00 di venerdì 27 novembre 2015; in molti sperano che i disagi possano essere attenuati, sul banco vi sono le garanzie contrattuali e la privatizzazione del servizio.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles