Sciopero TPL Roma anche oggi, mercoledì 25 novembre 2015: info disagi

0
205

Terzo giorno consecutivo di sciopero della TPL Roma in questo 25 novembre 2015

Nuovo giorno di sciopero selvaggio dei lavoratori della TPL Roma, con grave disagio per il trasporto pubblico locale nella capitale.

La TPL infatti, è bene ricordarlo, ha avuto in gestione dall’ATAC il servizio di trasporto pubblico per i quartieri della periferia ed in particolar modo per le zone di Roma Nord; i dipendenti della TPL, si lamentano per il mancato pagamento degli stipendi di ottobre e pretendono ovviamente il saldo di quanto spettante loro per contratto. Dopo lo sciopero regolarmente autorizzato per la giornata di lunedì 23 novembre 2015, non sono arrivate risposte e così i dipendenti della TPL Roma hanno deciso di incrociare le braccia ulteriormente e senza specificare il momento di ritorno al lavoro ed alla normalità per Roma.

Oggi, come detto, in questo mercoledì 25 novembre 2015, lo sciopero va ad oltranza e viene per l’appunto in gergo giornalistico chiamato ‘selvaggio’; la situazione non sembra sbloccarsi, la speranza per i tanti pendolari di Roma è che a breve tutto possa rientrare.