Sciopero ATM Milano 16 dicembre 2015, info orari stop bus tram e metro

0
357

Milano, bus metro e tram fermi giorno 16 dicembre 2015 per lo sciopero dei mezzi: info orari

Sciopero dei trasporti a Milano, il 16 dicembre 2015; sarà una giornata nera mercoledì prossimo, sul fronte trasporti, per Milano.

Infatti, proprio mercoledì sarà in atto uno sciopero dell’ATM, Azienda Trasporti Milano, ossia la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico a Milano e dintorni, sia tramite gli autobus ed i mezzi gommati e sia tramite i tram e la metropolitana. Lo sciopero sarà in vigore a partire dalle 8:45 e finirà soltanto alle 12:45; si tratta insomma di qualcosa come quattro ore di sciopero, non proprio il massimo specie per una giornata lavorativa, quale quella di mercoledì, e specie in prossimità dell’avvio delle feste natalizie, visto che giorno 16 è una giornata vistosamente a ridosso del Natale con molta gente che possibilmente era intenzionata ad uscire per via degli ultimi regali da fare.

Lo sciopero dell’ATM di Milano è stato confermato nelle scorse ore; l’astensione da lavoro di giorno 16 dicembre 2015, è un brutto segnale anche per la lotta del comune milanese contro gli alti livelli di polveri sottili nell’aria.